Lettino € 2
Un Parco della salute di 10 ettari con alberi ad alto fusto e giardini, costellato dalle quattro fonti di acqua termale.
Durante la stagione estiva puoi goderti il sole comodamente sdraiato nell’area attrezzata con ombrelloni e zona solarium intorno alla grande piscina all’aperto; sempre a pochi passi sono posizionate tre vasche idromassaggio a salottino.
Gli spogliatoi esterni, sono a disposizione dei clienti della piscina all’aperto e degli impianti sportivi dove è possibile praticare beach volley, basket, tennis, bocce, calcetto tutte a disposizione dei clienti.
Le giornate di salute, benessere e relax alle Terme di Miradolo sono completate dalla possibilità di sostare nel parco per uno spuntino, una colazione o per il pranzo, o per cerimonie, con ottimi vini di riserva doc e degustazioni della cucina locale.
Un bar- ristoro è collegato al Centro Benessere e direttamente raggiungibile anche dall’esterno. Dispone di un’ampia veranda all’aperto con vista parco, spazio bimbi ed area sportiva. L’offerta del bar-ristoro passa dalle prime colazioni, alla pausa pranzo con menù light, insalate e piatti unici, oltre ad una vasta scelta di tramezzini, piadine e panini.
Il locale dispone anche di sale interne, utilizzabili per cerimonie e buffet.
Nella stagione estiva poi, un altro bar ristoro è attivo nel parco a fianco della piscina esterna, per gelati, bibite e cocomeri freschi. Aperto dal pomeriggio fino a sera.
Nel parco sono a disposizione dei clienti ampi spazi attrezzati con tavoli e panchine per pic-nic.
Puoi acquistare l’ingresso direttamente al tuo arrivo alle Terme.